Free Cursors
Japan-Dreams (Il forum sul Giappone, Manga, Yaoi, Hentai, download, games....)

Reply
che ne pensate del nintendo wii?
view post Posted on 2/1/2009, 12:56Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2009, 20:06

ci sono molte opinioni su questa console...alcuni dicono che è per famiglie o per bambini...altri dicono che è bella a tutte le età....ora a me piace tantissimo...difatti me la sono fatta regalare per natale e mi ci diverto come una scema XD... voi invece che ne pensate?

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/1/2009, 01:55Quote

E' l'ignoto che temiamo, quando guardiamo la morte e il buio... nient'altro.

Group: "Mod Globale"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:33

penso che la Nintendo abbia voluto puntare sui ruzzini per questa generazione di console... sia col Wii che col Ds... ma mi spiego meglio ^_^

allora, il touch screen del DS, l'interattività del Wii... sono tutte cosine molto graziose che aprono il mondo a giochi estremamente adatti ai bambini, oppure alle famiglie, oppure ad amici che vogliono ruzzare un pomeriggio, o infine a persone che vogliono passare 10-15 minuti sui videogiochi e quindi richiedono qualcosa di frizzante e poco impegnativo. i giochi seri e belli si contano sulle dita di una mano: Zelda Twilight Princess, Final Fantasy III, Final Fantasy IV e un po' anche Final Fantasy TA2.

ora, se questa manovra puramente commerciale può aver avvicinato al mondo videoludico migliaia di persone, ne ha allontanate altrettante o almeno molte: ovvero quelli come me che i cosiddetti "ruzzini" non gliene frega nulla e, a parte un pomeriggio con gli amici mentre fuori piove, non desidera certo passare le giornate a saltellare e smanaccare col Wii, bensì cerca titoli di un certo livello, con trame intricate, bella grafica e accattivanti colonne sonore. aggiungeteci che odio super mario, e il tutto è fatto :P

viva la sony. passo e chiudo :D

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:20Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:46

credo ( e penso sia una cosa universale per tutti) che la console dona ore e ore di divertimento grazie ai capitoli dedicati allo sport..e non solo.
La console e classificata (a parer mio) per famiglia...che sia un bambino, un adulto o un vecchio decrepito. grazie a questi giochi, rapidi e immediati, tutti posson prendere un controller in mano.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:52Quote

Millennium Member

Group: "Mod Sezioni"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:32

Io credo che sia una console che merita tanto, alla fine sono più le persone che cercano i cosìddetti "ruzzini" che le grafiche bomba. Basti pensare che la Wii e il DS hanno il record di vendite e che Wii sport è il gioco più venduto al mondo! XD

Se non ci credete... http://vgchartz.com/ guardate sulla destra della pagina XD

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:15Quote

Advanced Member

Non mi e difficile crederci
Poi devi mettere che ti aiuta a dimagrire

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:28Quote

E' l'ignoto che temiamo, quando guardiamo la morte e il buio... nient'altro.

Group: "Mod Globale"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:33

CITAZIONE (Menion89 @ 8/1/2009, 01:55)
penso che la Nintendo abbia voluto puntare sui ruzzini per questa generazione di console... sia col Wii che col Ds... ma mi spiego meglio ^_^

allora, il touch screen del DS, l'interattività del Wii... sono tutte cosine molto graziose che aprono il mondo a giochi estremamente adatti ai bambini, oppure alle famiglie, oppure ad amici che vogliono ruzzare un pomeriggio, o infine a persone che vogliono passare 10-15 minuti sui videogiochi e quindi richiedono qualcosa di frizzante e poco impegnativo.

come ho scritto quasi un anno fa, continuo a pensarlo! :) la Wii è la console perfetta per riunire la famiglia o un gruppo di amici quando fuori piove, ma PIU' O MENO si ferma lì

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 10:09Quote

Advanced Member

ma infatti lo devi usare quando sei in compagnia.
metti un gioco di pugilato, bene, massacra il fratello o l'amico di turno...voi batterlo sulla velocita? Bene, metti un gioco di corsa...se sei in compagnia questa console vince!

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 2/1/2009, 12:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Japan-Dreams
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Il Minuscolo Mondo di Ambra Forum

Skin creata da fede6889, distribuita su DivineART.